NOVITA' EDILCERAMICHE
SCHLUTTER- LIPROTEC
Gestire la luce come e quando vuoi. Puoi scegliere il colore che preferisci tra più di 16,7 milioni di colori disponibili, semplicemente utilizzando il tuo smartphone/tablet.
Gestione via Bluetooth con dispositivi Android o iOS.
ASSOPOSA
KRION
Nasce il posatore certificato ASSOPOSA.
Associazione Nazionale Imprese di posa e Installatori di piastrellature ceramiche.
Il KRION® è una superficie solida (Solid Surface) di nuova generazione.
La sua composizione conferisce al KRION® alcune particolarità esclusive: assenza di pori, proprietà antibatteriche senza alcun tipo di additivo, durezza, resistenza, durevolezza, manutenzione ridotta, nonché riparazione e pulizia agevoli.
CARTA DA PARATI
Outfit completo per l’ambiente (pavimento, parete, soffitto, complementi d’arredo).
Inkiostro Bianco è in grado di dare una veste completamente nuova a qualsiasi spazio. Ogni progetto è un esperimento unico realizzato con competenza e massima cura del dettaglio.
L'unica ceramica al mondo per pavimenti e rivestimenti, antinquinante e battericida.
ACTIVE è certificata ISO 10678:2010,
ISO 27448:2008 e ISO 27447:2009.
ACTIVE - Fiandre
EFFICACIA
AUTOPULENTE
99,99%
NELLA VITA VENIAMO QUOTIDIANAMENTE A CONTATTO CON UN CERTO NUMERO DI BATTERI. ACTIVE LI ELIMINA TUTTI!
IDROFILIA
MINOR USO DI ACQUA DOVUTA ALLA RIMOZIONE DELLO SPORCO CHE RISULTA AGEVOLATA
SOLID sURFACE
ANTIBATTERICO
RIPARABILE
NON INFIAMMABILE
SENZA GIUNTI
RICICLABILE
ECO-SOSTENIBILE
KRION® è una superficie solida (Solid Surface) di nuova generazione, sviluppata da SYSTEMPOOL, azienda delGruppo Porcelanosa.
È un materiale caldo al tatto e simile alla pietra naturale. Questo materiale è composto da due terzi di minerali naturali (ATH: alluminio triidrato) e da una piccola percentuale di resine ad alta resistenza. Tale composizione conferisce alKRION® alcune particolarità esclusive: assenza di pori, proprietà antibatteriche senza alcun tipo di additivo, durezza, resistenza, durevolezza, manutenzione ridotta, nonché riparazione e pulizia agevoli.
Data l’analogia con la lavorazione del legno, le lastre possono essere tagliate, unite o sottoposte a termoformatura per ottenerne pezzi ricurvi. Questo materiale è altresì utilizzabile nel sistema produttivo, mediante iniezione, per dare vita a forme e progetti inattuabili con altri materiali.
È possibile creare spazi senza giunzioni, il che impedisce l’assorbimento di liquidi e ne agevola la pulizia e la manutenzione.
Questo materiale, che eccelle rispetto ad altri analoghi, è disponibile in una vasta gamma di colori tra i quali spicca la finitura in bianco, puro e neutro.
È un materiale ecologico, dato che può essere riciclato al 100%. Tutti i prodotti realizzati in KRION® possono essere riprocessati e riutilizzati nel ciclo produttivo.